Scorri e scopri quanto è semplice!
Naviga attraverso la Galassia del Latte e scopri tutti i prodotti degli allevatori che hanno creduto in noi: Latte, yogurt, kefir, mozzarella, formaggi freschi e stagionati. Avrai anche la possibilità di scegliere un buono regalo o delle box pensate appositamente per te. Una volta che avrai composto la tua milkbox, puoi procedere allo step successivo.
A questo punto potrai controllare il contenuto della tua Milkbox, modificare le quantità o eliminare i prodotti e avrai anche la possibilità di inserire un codice sconto
(se sei un nuovo cliente potrai utilizzare GALACT20 per avere uno sconto del 20%).
Ci siamo quasi! Ora è tempo di dirci chi sei e di entrare a far parte della Galassia del Latte! Ti chiediamo di inserire alcuni dati e iscriverti al nostro sito scegliendo user e password (se se già iscritto puoi fare il login) per indicarci dove ricevere – o ritirare – la tua Milkbox.
Ordina entro Domenica per gustare i prodotti dal sabato successivo.
Cosa puoi fare con il tuo account
Una volta iscritto sarai sempre aggiornato su tutte le nostre novità (attraverso la newsletter) e su offerte dedicate a te. In più, dalla sezione “Il mio account” potrai:
Gestire opzioni di consegna (consegna a casa o punto di ritiro) – ?
Mettere in pausa o cancellare il tuo abbonamento
Visualizzare i tuoi ordini
Modificare i tuoi dati
N.B. In qualsiasi momento, in modo semplice e gratuito, puoi sospendere o interrompere definitivamente l’abbonamento dalla sezione Il mio Account, tenendo conto dei T&C accettati in fase di primo acquisto.
Punto di Ritiro
Selezionando questa modalità potrai scegliere (in base al CAP inserito) tra uno dei Punti di Ritiro della nostra rete. In questo modo avrai anche la possibilità di ritirare la tua milkbox vicino al tuo luogo di lavoro o in un posto più comodo rispetto a casa tua, senza ulteriori costi aggiuntivi. Riceverai, successivamente all’ordine, una mail con la conferma delle fasce orari in cui sarà possibile ritirare i prodotti.
N.B. Il servizio è in fase di implementazione, per cui seguiranno aggiornamenti sull’aggiunta di nuovi punti di ritiro.
Consegna a Domicilio
Se preferisci ricevere i prodotti direttamente e comodamente a casa tua, li invieremo tramite corrieri specializzati entrati nella nostra rete. Le consegne vengono effettuate principalmente il sabato. Qualche giorno prima riceverai una mail nella quale sarà indicata la fascia oraria entro la quale avverrà la consegna. Per qualunque richiesta su eventuali modifiche potrai contattarci all’indirizzo info@galact.it o su whatsapp al numero 06 2112 9248
N.B. La consegna a domicilio ha un costo aggiuntivo di 7 €.
A questo punto scegli la tua modalità di pagamento: bonifico o carta di credito.
Scegli la tua OPZIONE D’ACQUISTO
ACQUISTO SINGOLO: scegliendo l’opzione“Acquisto singolo senza ricorrenze” riceverai i prodotti scelti in un’unica consegna
ABBONAMENTO: scegliendo l’opzione “Ordine con Rinnovo ogni 4 settimane" potrai rendere la tua box un abbonamento, e così facendo potrai ricevere i prodotti della box richiesta in quattro consegne anziché una, rinnovando in maniera automatica (alla fine delle quattro settimane) l’acquisto senza bisogno di doverlo ripetere.
Finalmente potrai toccare con mano la qualità della Galassia del Latte. In base al metodo di consegna richiesto (Punto di Ritiro o Domicilio) verrai aggiornato sullo stato di consegna dell’ordine e potrai procedere a ritirarlo nel punto di ritiro oppure aspettarlo comodamente a casa tua, in un orario che ti verrà comunicato qualche giorno prima della consegna.
Soddisfatti o rimborsati!
Sei soddisfatto del tuo acquisto su Galact? Lascia un commento positivo.
Non sei soddisfatto? Segnalaci il problema, il nostro customer service è sempre in tuo ascolto e pronto a risolvere qualunque tipo di segnalazione.
Per noi l’opinione dei nostri clienti è fondamentale per crescere, per ampliare la nostra Galassia del Latte e per rendere tutti partecipi alla costruzione di questo nuovo modello di consumo.


















